top of page
immagine strisce V03.jpg

Servizi e Ambiti

La progettazione architettonica comprende la pianificazione, il disegno e la supervisione della costruzione di edifici e ambienti.

Gestione delle attività di cantiere per verificare che l'esecuzione delle lavorazioni rispetti il progetto approvato; controllo e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro nell'ambito del cantiere edile.

La progettazione strutturale è il processo di analisi e progettazione delle strutture che compongono un edificio o un'opera ingegneristica. 

Riguarda le procedure e le misure per proteggere i lavoratori e l'ambiente di lavoro dai rischi e per garantire il benessere e la salute dei dipendenti.

La progettazione tecnica è il processo di pianificazione, disegno e realizzazione di sistemi impiantistici, come quelli elettrici, meccanici, idraulici e di climatizzazione.

Le pratiche catastali e di estimo sono procedure amministrative che riguardano la registrazione e la valutazione degli immobili.

Le consulenze tecniche sono servizi offerti con l'obiettivo di offrire assistenza specializzata e pareri qualificati su questioni che richiedono conoscenze tecniche approfondite.

Richiedici un preventivo
Pronto gratuitamente in 24 ore.
Consegna elaborati in 7 giorni lavorativi per progetti semplici.

(Aggiornamento al 11/07/2024)

La tua richiesta è stata inviata!

bottom of page