top of page

Team

Ciò che diamo è ciò che avremo: cercheremo nella vita, e cercheremo sempre in DEARIS, di dare il meglio e migliorare ogni giorno.

Crediamo nel merito e nel sacrificio. Siamo certi che, veramente, sul lungo periodo, chi più semina, più raccoglie. Nel breve e medio periodo chi cerca scorciatoie, non rispetta le leggi o non rispetta gli altri esseri umani probabilmente avrà maggiori benefici. Ma, sul lungo periodo, chi sarà veramente più felice? Chi sarà più soddisfatto della propria esistenza? Che importanza ha una ricchezza accumulata immeritatamente rispetto alla gioia di avere progettato o realizzato qualcosa di unico, pensato e ragionato con perseveranza e passione, grazie al quale molte altre persone avranno benefici ora e in futuro?

Su ogni progetto che ci appassiona, microscopico o grande, aspiriamo a realizzare qualcosa che sia meglio di quanto abbiamo già fatto, di quanto esiste o sia completamente innovativo. Tutto è migliorabile, ogni giorno, in ogni campo.

Non ci interessa, "battere la concorrenza": abbiamo sempre pensato che sarà poi una sorta di naturale e giusta ricompensa il fatto che, le idee migliori, a livello morale e logico, si diffonderanno come nuove prassi: avvenuto ciò, anche i competitor ne avranno benefici e, in generale, di conseguenza, la Società nel suo complesso ne trarrà i frutti. Ciò ci fa svegliare di buon umore la mattina e ci basta e avanza per essere felici ora e in futuro.

bottom of page